Circolari

FASI OPEN – Assistenza Sanitaria Integrativa.
Circolare n° 243/2011 » 28.04.2011
..Per dare risposta alla crescente domanda proveniente dal sistema delle imprese e dai lavoratori stessi, Confindustria e Federmanager nel 2008 hanno dato vita FasiOpen.
Il Fondo è nato come gestione separata in ambito Fasi, ma è ad esso funzionalmente collegato, in modo da garantire uno standard qualitativo elevato ed offrire soluzioni a forte valenza mutualistica e solidaristica alla crescente diffusione dell’assistenza sanitaria integrativa.
Nel sottolineare l’importanza di fare massa critica come Sistema associativo valorizzando un Ente di matrice confederale, si allega una breve scheda informativa dalla quale si evince l’apprezzamento che è stato riservato al progetto soprattutto dalle piccole e medie imprese.
Cordiali saluti.
Responsabile Area Amministrazione e Finanza
Lorenzo Gradi
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 31/2013
Pagamenti debiti PA – Indicazioni operative della Ragioneria sulle modalità per la ricognizione dei debiti dei Ministeri.
18.04.2013 Leggi tuttoCircolare n° 30/2013
Pagamento Debiti della PA - Anticipazioni agli Enti Locali: firmato l'Addendum alla Convenzione MEF-CDP.
18.04.2013 Leggi tuttoCircolare n° 29/2013
Pagamento debiti PA - Prime indicazioni operative della Ragioneria dello Stato.
Circolare n° 27/2013
Sgravio contributivo sui premi di risultato erogati nel 2012. Decreto interministeriale 27 dicembre 2012.
Pagina 109 di 185 pagine ‹ First < 107 108 109 110 111 > Last › Pagina precedente Pagina successiva