Circolari

FASI OPEN – Assistenza Sanitaria Integrativa.

Circolare n° 243/2011 » 28.04.2011

..Per dare risposta alla crescente domanda proveniente dal sistema delle imprese e dai lavoratori stessi, Confindustria e Federmanager nel 2008 hanno dato vita FasiOpen.

Il Fondo è nato come gestione separata in ambito Fasi, ma è ad esso funzionalmente collegato, in modo da garantire uno standard qualitativo elevato ed offrire soluzioni a forte valenza mutualistica e solidaristica alla crescente diffusione dell’assistenza sanitaria integrativa.

Nel sottolineare l’importanza di fare massa critica come Sistema associativo valorizzando un Ente di matrice confederale, si allega una breve scheda informativa dalla quale si evince l’apprezzamento che è stato riservato al progetto soprattutto dalle piccole e medie imprese.


Cordiali saluti.


Responsabile Area Amministrazione e Finanza
Lorenzo Gradi


» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 36/2013

Pagamento debiti PA - modello per richiesta anticipazioni delle Regioni.

Leggi tutto

Circolare n° 35/2013

Accordo Interconfederale 24 aprile 2013 in tema di detassazione.

Leggi tutto

Circolare n° 34/2013

Detassazione 2013 - Breve commento alla circolare del Ministero del Lavoro n.15/2013.

Leggi tutto

Circolare n° 33/2013

PAGAMENTI DELLA P.A.: 1) MEF su Decreto Pagamenti della PA
2) ANCI: Nota di lettura su pagamenti PA.

Leggi tutto

Circolare n° 32/2013

Riforma Fornero – Circolari Ministero Lavoro su lavoro accessorio e apprendistato: commento Confindustria.

Leggi tutto

Pagina 108 di 185 pagine ‹ First  < 106 107 108 109 110 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva