News
“Ribadire la centralità dei porti italiani”
» 26.04.2007
Il Convegno si è concentrato soprattutto sull’esigenza di individuare un modello italiano di portualità, condiviso dalle imprese dell’utenza e dagli operatori portuali e logistici, e di promuovere politiche a sostegno della competitività logistica.
Un modello di portualità "esportabile"; un piano di coordinamento che permetta a tutte le autorità portuali, garanti di un pacchetto completo di servizi per l’armamento e l’utente, di amministrare in modo omogeneo i propri porti; un tavolo permanente di confronto Ministero/Armamento/Imprese produttrici: sono queste le tre proposte per il legislatore scaturite dall’incontro.
News recenti
L’agenda parlamentare dal 3 al 7 giugno 2006
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 3 al 7 giugno, che:
- l'Aula della Camera prosegue l'esame delle pdl recanti istituzione
Il cliente tipo dell’autonoleggio? Uomo, italiano e ben istruito
Secondo un’indagine condotta da ANIASA sulle principali società del...
03.07.2006 Leggi tuttoAppalti pubblici: la Commissione europea propone una revisione delle direttive sui ricorsi
La Commissione europea ha recentemente adottato una proposta di direttiva allo scopo di rafforzare i diritti dei ricorrenti nel settore degli appalti.
Attualmente, i ricorsi in...
Pagina 514 di 563 pagine ‹ First < 512 513 514 515 516 > Last › Pagina precedente Pagina successiva