News
Monica Cerroni eletta alla guida di Assoambiente
» 29.07.2013
L’imprenditrice Monica Cerroni è stata confermata all’unanimità alla Presidenza di Assoambiente, l’Associazione Imprese Servizi Ambientali di FISE - Confindustria.
“L’attività dell’Associazione nei prossimi mesi”, ha evidenziato il Presidente Cerroni, il cui nuovo mandato durerà due anni, “si focalizzerà principalmente su due obiettivi: da un lato promuovere interventi finalizzati al raggiungimento di un quadro normativo stabile, chiaro e semplificato in ambito ambientale; dall’altro supportare iniziative tese al completamento del processo di liberalizzazione dei servizi pubblici locali in un’ottica di effettiva concorrenza nel settore”.
Tra gli altri temi, di interesse strategico per il settore, che l’Associazione affronterà nel futuro prossimo una menzione particolare meritano la revisione della TARES, lo sblocco dei crediti della PA verso le imprese private e la grave carenza di pianificazione impiantistica necessaria per la industrializzazione della gestione dei rifiuti urbani che blocca le possibilità di investimenti da parte dei privati.
News recenti
G.U. - Normativa su congedi, permessi e aspettative
E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2011 il Decreto Legislativo del 18 luglio 2011, n. 119.
29.08.2011 Leggi tuttoIn luglio attività ancora in calo: -0,4% su giugno
Il Centro Studi di Confindustria, nella sua “Indagine rapida sulla produzione industriale” stima in luglio una riduzione della produzione industriale dello 0,4%.
29.08.2011 Leggi tuttoIl documento comune delle parti sociali per il Governo
Il testo del documento consegnato dalle parti sociali al Governo.
04.08.2011 Leggi tuttoPagina 189 di 563 pagine ‹ First < 187 188 189 190 191 > Last › Pagina precedente Pagina successiva