Circolari

Comunicazione nomine.

Circolare n° 359/2011 » 21.06.2011

Si informa che in data 8 giugno u.s., il Consiglio dei Presidenti FISE ha deliberato e ratificato, una serie di importanti nomine che completano la riorganizzazione iniziata nel corso del passato esercizio.

In una ottica di maggiore chiarezza dei ruoli e delle responsabilità, sia all’interno della struttura che nei rapporti con l’esterno, in particolare con Confindustria, il Dott. Lorenzo Gradi, già Responsabile dell’Area Amministrazione e Finanza, è stato nominato Segretario Generale della FISE.

A livello di singola Associazione, il Consiglio ha inoltre ratificato la nomina della Dott.ssa Elisabetta Perrotta quale Segretario di ASSOAMBIENTE, della Dott.ssa  Letizia Nepi quale Segretario di UNIRE e il Dott. Donatello Miccoli quale Segretario di ASSOPOSTE.

Ritengo che tali nomine vadano nella direzione di perfezionare ulteriormente la ristrutturazione di FISE e che daranno ulteriore impulso all’attività del Sistema Associativo della Federazione e al raggiungimento dei suoi obiettivi.

Cordiali saluti.

» Firma Il Presidente - Giulio Quercioli Dessena  |   Autore MF
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 129/2014

Le novità fiscali di ottobre 2014

Leggi tutto

Circolare n° 128/2014

Decreto Legge “giustizia civile”. Pubblicata in Gazzetta Ufficiale la legge di conversione.

Leggi tutto

Circolare n° 127/2014

Debiti PA - Pubblicato il decreto per il calcolo dell’indicatore di tempestività dei pagamenti.

Leggi tutto

Circolare n° 126/2014

Documentazione antimafia: entrata in vigore delle nuove modifiche alla disciplina.

Leggi tutto

Circolare n° 125/2014

Fondo di solidiarietà residuale - Messaggio Inps n. 8673 del 12 novembre 2014.

Leggi tutto

Pagina 67 di 185 pagine ‹ First  < 65 66 67 68 69 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva