Circolari

FASI OPEN – Assistenza Sanitaria Integrativa.
Circolare n° 243/2011 » 28.04.2011
..Per dare risposta alla crescente domanda proveniente dal sistema delle imprese e dai lavoratori stessi, Confindustria e Federmanager nel 2008 hanno dato vita FasiOpen.
Il Fondo è nato come gestione separata in ambito Fasi, ma è ad esso funzionalmente collegato, in modo da garantire uno standard qualitativo elevato ed offrire soluzioni a forte valenza mutualistica e solidaristica alla crescente diffusione dell’assistenza sanitaria integrativa.
Nel sottolineare l’importanza di fare massa critica come Sistema associativo valorizzando un Ente di matrice confederale, si allega una breve scheda informativa dalla quale si evince l’apprezzamento che è stato riservato al progetto soprattutto dalle piccole e medie imprese.
Cordiali saluti.
Responsabile Area Amministrazione e Finanza
Lorenzo Gradi
» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 124/2014
Licenziamento collettivo dei dirigenti - pubblicazione della legge europea 2013-bis e breve commento.
Circolare n° 123/2014
Privacy - Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n°
Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone.
10.11.2014 Leggi tuttoCircolare n°
Privacy. Trattamento di dati personali dei dipendenti effettuato attraverso la localizzazione di dispositivi smartphone
10.11.2014 Leggi tuttoPagina 68 di 185 pagine ‹ First < 66 67 68 69 70 > Last › Pagina precedente Pagina successiva