Circolari

Rappresentanza delle attività di pulizia e servizi integrati ferroviari - FISE UNIFerr.

Circolare n° 212/2011 » 15.04.2011

Si comunica che all’interno di FISE è stata definitivamente formalizzata, con la elezione del PresidenteIng. Carlo Scarsciotti e del Consiglio direttivo, la costituzione di UNIFerr (Unione Nazionale Imprese di pulizia Ferroviaria e servizi integrati), Associazione di settore che raggruppa e rappresenta le imprese che gestiscono servizi di pulizia e servizi integrati in appalto ferroviario.

Scopo dell’Associazione è tutelare le imprese operanti nel comparto, caratterizzato da specifico CCNL, e garantire una rappresentanza unitaria e organica dei nuovi aggiudicatari di appalti di pulizia ferroviaria in ogni sede istituzionale competente, sia a livello nazionale che locale, compresi i rapporti con le Organizzazioni sindacali, nel rispetto degli impegni associativi assunti con FISE.

Nell’invitare pertanto a prendere atto del riassetto organizzativo intervenuto all’interno di FISE e nell’esprimere sostegno alla nuova realtà associativa, cordiali saluti.

Il Presidente
Giulio Querciolil Dessena

Autore mf
» Carta intestata

Circolari recenti

Circolare n° 05/2014

AIUTI DI STATO - Consultazione sugli aiuti al salvataggio e ristrutturazione delle imprese in difficoltà.

Leggi tutto

Circolare n° 04/2014

Testo Unico sulla rappresentanza 10/1/2014. Prime considereazioni di Confindustria.

Leggi tutto

Circolare n° 03/2014

Accordo Interconfederale 10 gennaio 2014. Testo Unico sulla rappresentanza.

Leggi tutto

Circolare n° 02/2014

Autotrasporto pubblicazione G.U. calendario divieti circolazione 2014.

Leggi tutto

Circolare n° 01/2014

Pubblicazione Bando ISI 2013.

Leggi tutto

Pagina 92 di 185 pagine ‹ First  < 90 91 92 93 94 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva