Circolari

CONFINDUSTRIA - “Una Rete al servizio della tua Impresa" - Pistoia, 31 maggio.

Circolare n° 210/2011 » 13.04.2011

Si conclude con l’appuntamento del 31 maggio a Pistoia "Una rete al servizio della tua impresa" il ciclo delle tre giornate dedicate al concetto di fare rete per fare sistema organizzate da Confindustria in collaborazione con le due organizzazioni che ne sono espressione:
- RetIndustria che gestisce le convenzioni
- RetImpresa che si occupa delle reti di impresa.

Le tre giornate, organizzate a copertura del territorio rispettivamente per Nord, Centro e Sud, rappresentano l’occasione per presentare le convenzioni dedicate agli associati e per discutere sulle opportunità delle reti di impresa.

Per le aziende interessate, si riporta in allegato il programma della giornata del  31 maggio a Pistoia presso il convento San Domenico.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi alla Sig.ra Teresa Colin, Servizi in Rete FISE (Tel. 06 9969579 – t.colin@fise.org).

Distinti saluti.

Responsabile Area Amministrazione Finanza
Lorenzo Gradi


» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 46/2013

DL Pagamento debiti PA - Provvedimenti riparto risorse.

Leggi tutto

Circolare n° 45/2013

Appalti pubblici - Partecipazione delle reti di imprese agli appalti pubblici – Determinazione n. 3 dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici

Leggi tutto

Circolare n° 44/2013

Appalti pubblici – Trasmissione dati dei contratti pubblici.

Leggi tutto

Circolare n° 43/2013

Le novità fiscali di Aprile 2013.

Leggi tutto

Circolare n° 42/2013

Circolare mensile in materia di credito e finanza Aprile 2013.

Leggi tutto

Pagina 106 di 185 pagine ‹ First  < 104 105 106 107 108 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva