Circolari

CONFINDUSTRIA - “Una Rete al servizio della tua Impresa" - Pistoia, 31 maggio.

Circolare n° 210/2011 » 13.04.2011

Si conclude con l’appuntamento del 31 maggio a Pistoia "Una rete al servizio della tua impresa" il ciclo delle tre giornate dedicate al concetto di fare rete per fare sistema organizzate da Confindustria in collaborazione con le due organizzazioni che ne sono espressione:
- RetIndustria che gestisce le convenzioni
- RetImpresa che si occupa delle reti di impresa.

Le tre giornate, organizzate a copertura del territorio rispettivamente per Nord, Centro e Sud, rappresentano l’occasione per presentare le convenzioni dedicate agli associati e per discutere sulle opportunità delle reti di impresa.

Per le aziende interessate, si riporta in allegato il programma della giornata del  31 maggio a Pistoia presso il convento San Domenico.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi alla Sig.ra Teresa Colin, Servizi in Rete FISE (Tel. 06 9969579 – t.colin@fise.org).

Distinti saluti.

Responsabile Area Amministrazione Finanza
Lorenzo Gradi


» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 101/2014

Protocollo imprenditoriale femminile - elenco banche aderenti.

Leggi tutto

Circolare n° 100/2014

Stelle al merito del Lavoro - Conferimenti anno 2015

Leggi tutto

Circolare n° 99/2014

Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Oscilazione per prevenzione (OT24) nuovo modulo.

Leggi tutto

Circolare n° 98/2014

Appalti pubblici - Partecipazione delle Reti di impresa al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

Leggi tutto

Circolare n° 97/2014

Circolare del Ministero del Lavoro su DL n.34/2014 - prime osservazioni.

Leggi tutto

Pagina 73 di 185 pagine ‹ First  < 71 72 73 74 75 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva