Circolari

Bando INAIL per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi ni materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Circolare n° 439/2010 » 22.12.2010

Si segnala che nella Gazzetta Ufficiale n. 288 del 10 dicembre 2010 è stato pubblicato un“Avviso pubblico per incentivi alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro, per l'anno 2010 destinato a finanziare interventi di miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Il bando destina 60 milioni di euro di incentivi a favore delle imprese che intendono operare investimenti volti al miglioramento della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro tra cui l'adozione di Sistemi di Gestione per la sicurezza secondo la norma OHSAS 18001.

 

Destinatari del bando sono tutte le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura.


Si trasmette inoltre in allegato una presentazione finalizzata a fornire maggiori informazioni.

I migliori saluti.

Il Presidente
Giulio Quercioli Dessena


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 010/2018

Premi di risultato e welfare aziendale – Circolare Agenzia Entrate n. 5/E del 2018.

Leggi tutto

Circolare n° 09/2018

IVA – Dichiarazione annuale per il periodo d’imposta 2017 - Circolare ASSONIME.

Leggi tutto

Circolare n° 008/2018

Agenzia delle Entrate – Soggetto IVA - Procedura di accreditamento al Sistema di Interscambio.

Leggi tutto

Circolare n° 007/2018

Sgravi contributivi per assunzioni giovani – Legge di Bilancio 2018 – Circolare INPS n. 40 del 2 marzo 2018.

Leggi tutto

Circolare n° 006/2018

Circolare ASSONIME. Il regolamento Consob in materia di comunicazioni non finanziarie.

Leggi tutto

Pagina 17 di 185 pagine ‹ First  < 15 16 17 18 19 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva