Circolari

Assemblea CONAI – Delega all’Associazione.

Circolare n° 089/2007 » 03.04.2007

Il prossimo 19 aprile alle ore 10.00 si terrà l’Assemblea CONAI, come da avviso di convocazione allegato.

Invitiamo pertanto le imprese FISE iscritte al CONAI (produttori ed utilizzatori di imballaggi) alla data del 20 marzo 2007 a trasmetterci l’eventuale delega in base al fac-simile accluso, nonché, in caso di variazione dei dati societari, l’apposito modulo compilato.

In particolare, ricordiamo che ai sensi dello Statuto CONAI si considerano:
“Art. 5, comma 2
- produttori: i fornitori di materiali di imballaggio, i fabbricanti, i trasformatori e gli importatori di imballaggi vuoti e di materiali di imballaggio;
- utilizzatori: i commercianti, i distributori, gli addetti al riempimento, gli utenti di imballaggi e gli importatori di imballaggi pieni.”

Vi ricordiamo altresì che, ai sensi dell’art. 21, comma 2, dello Statuto CONAI, “la rappresentanza può essere conferita per singole assemblee, con effetto anche per le convocazioni successive, o, se conferita alle associazioni imprenditoriali di categoria o ai soggetti associativi costituiti ai sensi dell’art. 38 del d.lgs. 5 febbraio 1997, n. 22, ai quali le imprese aderiscono, per tutte le assemblee senza limiti di tempo o per quelle convocate durante un periodo espressamente indicato dal consorziato nella delega. In mancanza di indicazioni, la delega si intende conferita a tempo indeterminato. E` sempre ammessa la revoca della delega, che va comunicata per iscritto al delegato e al Conai.”

Per ulteriori informazioni potete contattare il CONAI:
Tel.: 02 540.44.247-5 – 02 540.44.269
Fax: 02 54.12.27.44

Cordiali saluti.

Il Presidente
R.Carlo Noto la Diega


 


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 212/2010

SISTRI – Sistema di Tracciabilità dei Rifiuti.

Leggi tutto

Circolare n° 204/2010

Ritardo nei pagamenti – Decreto legge n. 78 del 31 maggio 2010, art. 11 Controllo spesa sanitaria – Iniziative a livello europeo.

Leggi tutto

Circolare n° 186/2010

Ritardo nei pagamenti – TAR Piemonte del 5 maggio 2010.

Leggi tutto

Circolare n° 178/2010

Giurisprudenza – Cooperative sociali e servizio di igiene urbana - Inammissibilità affidamenti diretti – Servizio di pulizia e portierato – Inammissibilità in house...

Leggi tutto

Circolare n° 173/2010

Autorità di vigilanza sui contratti pubblici – Criteri reputazionali per la valutazione delle imprese – Avvio di consultazione.

Leggi tutto

Pagina 144 di 185 pagine ‹ First  < 142 143 144 145 146 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva