Circolari

Assemblea CONAI – Delega all’Associazione.

Circolare n° 089/2007 » 03.04.2007

Il prossimo 19 aprile alle ore 10.00 si terrà l’Assemblea CONAI, come da avviso di convocazione allegato.

Invitiamo pertanto le imprese FISE iscritte al CONAI (produttori ed utilizzatori di imballaggi) alla data del 20 marzo 2007 a trasmetterci l’eventuale delega in base al fac-simile accluso, nonché, in caso di variazione dei dati societari, l’apposito modulo compilato.

In particolare, ricordiamo che ai sensi dello Statuto CONAI si considerano:
“Art. 5, comma 2
- produttori: i fornitori di materiali di imballaggio, i fabbricanti, i trasformatori e gli importatori di imballaggi vuoti e di materiali di imballaggio;
- utilizzatori: i commercianti, i distributori, gli addetti al riempimento, gli utenti di imballaggi e gli importatori di imballaggi pieni.”

Vi ricordiamo altresì che, ai sensi dell’art. 21, comma 2, dello Statuto CONAI, “la rappresentanza può essere conferita per singole assemblee, con effetto anche per le convocazioni successive, o, se conferita alle associazioni imprenditoriali di categoria o ai soggetti associativi costituiti ai sensi dell’art. 38 del d.lgs. 5 febbraio 1997, n. 22, ai quali le imprese aderiscono, per tutte le assemblee senza limiti di tempo o per quelle convocate durante un periodo espressamente indicato dal consorziato nella delega. In mancanza di indicazioni, la delega si intende conferita a tempo indeterminato. E` sempre ammessa la revoca della delega, che va comunicata per iscritto al delegato e al Conai.”

Per ulteriori informazioni potete contattare il CONAI:
Tel.: 02 540.44.247-5 – 02 540.44.269
Fax: 02 54.12.27.44

Cordiali saluti.

Il Presidente
R.Carlo Noto la Diega


 


Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 395/2010

Determinazione dell’AVCP n. 8 del 18 novembre 2010 in tema di Tracciabilità Finanziaria.

Leggi tutto

Circolare n° 385/2010

Decreto Legge 12 Novembre 2010 – Capo III: Disposizioni sulla Tracciabilità dei Flussi Finanziari.

Leggi tutto

Circolare n° 379/2010

Nuova direttiva comunitaria in materia di ritardo nei pagamenti - Testo in italiano.

Leggi tutto

Circolare n° 376/2010

Decreto Legge “Misure urgenti in materia di sicurezza” – Norme interpretative, modificative e attuative dell’art. 3 Legge n. 136/2010.

Leggi tutto

Circolare n° 374/2010

Convegno TAiiS/OO.SS. “Qualità degli appalti e ritardi di pagamento – Un anno dopo” Roma, 2 dicembre ore 9.00 - Sala Biblioteca CNEL, Viale Davide Lubin 2.

Leggi tutto

Pagina 140 di 185 pagine ‹ First  < 138 139 140 141 142 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva