News
Autonoleggio: rinnovo parte economica del CCNL
» 20.12.2007
Si prevede, inoltre, per il periodo 1 agosto 2007 – 31 dicembre 2007, un importo forfetario (una tantum) di € 230,00. Nel contratto rientrano anche le attività quali autorimesse, noleggio autobus, noleggio auto con autista, noleggio motoscafi, posteggio e custodia autovettura su suolo pubblico e/o privato, lavaggio automatico e non automatico e ingrassaggio automezzi, attività di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità, nonché le attività direttamente collegate.
Le Parti si incontreranno nei prossimi mesi per verificare, a tal fine, la possibilità di istituire un Ente Bilaterale di settore sui temi della formazione, aggiornamento professionale e sicurezza del lavoro.
News recenti
Elezioni, Confindustria dopo incontro con forze politiche
Confindustria esprime soddisfazione per questi tre giorni di incontri...
15.02.2013 Leggi tuttoSNS - Workshop sulle ultime novità dal mondo degli appalti (Bologna 8 e 25 marzo)
Scuola Nazionale Servizi organizza un’iniziativa formativa sull’impatto delle riforme Monti del 2012 sulle gare e sui contratti pubblici.
12.02.2013 Leggi tuttoBilancio Ue, Confindustria: bene il Governo, UE doveva fare di più
E' un a buona notizia che l'Italia...
11.02.2013 Leggi tuttoPagina 137 di 563 pagine ‹ First < 135 136 137 138 139 > Last › Pagina precedente Pagina successiva