News

Autonoleggio: rinnovo parte economica del CCNL

» 20.12.2007

E’ stato raggiunto nella tarda serata di ieri l’accordo tra FISE Aniasa e ANAV e le rappresentanza sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI Nazionale, per il rinnovo del secondo biennio economico (1° agosto 2007 – 31 luglio 2009) del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti delle imprese di noleggio veicoli. L’accordo prevede aumenti medi in busta paga pari 92 € mensili.

 Si prevede, inoltre, per il periodo 1 agosto 2007 – 31 dicembre 2007, un importo forfetario (una tantum) di € 230,00. Nel contratto rientrano anche le attività quali autorimesse, noleggio autobus, noleggio auto con autista, noleggio motoscafi, posteggio e custodia autovettura su suolo pubblico e/o privato, lavaggio automatico e non automatico e ingrassaggio automezzi, attività di soccorso stradale e di assistenza alla mobilità, nonché le attività direttamente collegate.

Le Parti si incontreranno nei prossimi mesi per verificare, a tal fine, la possibilità di istituire un Ente Bilaterale di settore sui temi della formazione, aggiornamento professionale e sicurezza del lavoro.


    News recenti

    Servizi integrati: workshop internazionale

    Anip e Assioma promuovono con la Japan Building Maintenance l'incontro "Italia e Giappone: il...

    Leggi tutto

    Convegno Uniport, il 22 novembre a Roma

    "Portualità e Logistica, il momento delle scelte". E' questo il titolo del convegno che Uniport promuove a Roma in Confindustria (Sala Giunta) il prossimo 22 novembre. Nel corso...

    Leggi tutto

    AUIL partecipa a Expodetergo

    Il 10 novembre prende avvio la 15^ Rassegna Internazionale di Expodetergo, specializzata in attrezzature, servizi, prodotti e accessori per lavanderia che si terrà a Milano fino...

    Leggi tutto

    Pagina 486 di 563 pagine ‹ First  < 484 485 486 487 488 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva