News
Rinnovato il contratto pulizie/multiservizi
» 19.12.2007
L’intesa, raggiunta da FISE, ANCST-Legacoop, Federlavoro-Confcooperative, PSL-Agci e Unionservizi-Confapi con le organizzazioni sindacali Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltrasporti interessa circa 500mila lavoratori e prevede a regime aumenti retributivi medi di 95 euro mensili più 20 € come elemento distinto della retribuzione.
"Salutiamo con soddisfazione", ha dichiarato dopo la firma del contratto il Presidente FISE Anip Claudia Giuliani, "la chiusura di una trattativa lunga e non priva di ostacoli, dovuti anche all’assenza di regole certe per il settore. Auspichiamo che, con la stipula del contratto e gli impegni assunti dal Ministero del Lavoro sul fronte normativo, che vanno in direzione del contrasto del lavoro sommerso e di una maggiore efficacia delle tabelle del costo del lavoro, si possa garantire agli operatori una concorrenza leale sul mercato".
Il contratto decorrerà dal 1° gennaio 2008, con validità quadriennale.
News recenti
2025 | Nuova Edizione per Impianti aperti on the Road | Il viaggio per la sostenibiità.
Riparte il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità, l'iniziativa patrocinata dal MASE e ISPRA SNPA.
14.02.2025 Leggi tuttoASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2024 | Palinsesto Talk Ambiente
Incontri e interviste ai protagonisti della circular economy in diretta streaming dallo Stand dell’Associazione al Pad. B3 n. 207-206.
25.10.2024 Leggi tuttoChiusura Uffici | Pausa estiva
Gli Uffici FISE rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 5 al 23 agosto.
FISE Augura a Tutti Buone Vacanze!
Pagina 1 di 563 pagine 1 2 3 > Last › Pagina successiva