News
Sbloccata la trattativa del settore pulizia
» 03.12.2007
Con la mediazione della Sottosegretaria al Lavoro Rosa Rinaldi si è infatti sbloccata una trattativa che da molti mesi era in fase di stallo.
Si profila, infatti, una possibile conclusione positiva sui cui contenuti le parti verificheranno, nei prossimi giorni con i propri organismi, le condidzioni e il mandato a concludere a breve sia sui temi normativi, sia sulla parte retributiva.
Determinante è stato l'impegno del Ministero del Lavoro a garantire un sistema di regole di quadro di settore che dia maggiore certezza e trasparenza, contrastando fenoimeni di lavoro nero, dumping e di procedure d'appalto al di sotto dei costi del lavoro previsti dal CCNL.
News recenti
Nasce il canale dei Giovani Imprenditori
Su You Tube il nuovo canale dei Giovani Imprenditori di Confindustria.
04.07.2011 Leggi tuttoConfindustria incontra la Tusiad
Obiettivo dell'incontro è consolidare i rapporti e gli scambi commerciali tra i due Paesi.
29.06.2011 Leggi tuttoPagina 196 di 563 pagine ‹ First < 194 195 196 197 198 > Last › Pagina precedente Pagina successiva