News
Sbloccata la trattativa del settore pulizia
» 03.12.2007
Con la mediazione della Sottosegretaria al Lavoro Rosa Rinaldi si è infatti sbloccata una trattativa che da molti mesi era in fase di stallo.
Si profila, infatti, una possibile conclusione positiva sui cui contenuti le parti verificheranno, nei prossimi giorni con i propri organismi, le condidzioni e il mandato a concludere a breve sia sui temi normativi, sia sulla parte retributiva.
Determinante è stato l'impegno del Ministero del Lavoro a garantire un sistema di regole di quadro di settore che dia maggiore certezza e trasparenza, contrastando fenoimeni di lavoro nero, dumping e di procedure d'appalto al di sotto dei costi del lavoro previsti dal CCNL.
News recenti
ASSOAMBIENTE | Al via la Quinta Edizione di IMPIANTI APERTI
Parte anche quest'anno la Campagna di sensibilizzazione che ha lo scopo di avvicinare i cittadini al tema della gestione dei rifiuti.
03.03.2023 Leggi tuttoASSOAMBIENTE | Rapporto L’Italia che Ricicla 2022 (video)
“L'Italia che Ricicla" 2022 realizzato in collaborazione con Laboratorio REF è stato presentato a Roma il 24 novembre.
02.12.2022 Leggi tuttoSave The Date | L’Italia che RIcicla 2022 | Presentazione Rapporto | Programma (Roma, 24 Novembre)
L'Italia che Ricicla”, è il Report annuale ASSOAMBIENTE - Sezione Unicircular sul riciclo ed il recupero dei rifiuti realizzato con la collaborazione del Laboratorio Ref.
23.11.2022 Leggi tuttoPagina 6 di 563 pagine ‹ First < 4 5 6 7 8 > Last › Pagina precedente Pagina successiva