News
Aniasa a Transpotec
» 26.09.2007
Giunto all'undicesima edizione, il Salone prevede la partecipazione di 850 aziende (15% estere) e la presenza di oltre 90.000 operatori, che nei padiglioni della struttura fieristica più all’avanguardia in Europa potranno aggiornarsi sulle principali novità nel mondo del trasporto industriale e commerciale e della logistica.
Questa edizione vedrà per la prima volta un'area Noleggio Transpotec, organizzata da Aniasa e Assonolo (l'associazione del noleggio di mezzi d'opera), con la partecipazione di varie aziende di locazione veicoli industriali. E' previsto nelle giornate del 4 e 5 un articolato programma di seminari e di dibattiti su aspetti specifici della locazione veicoli.
Pietro Teofilatto, Direttore noleggio a lungo termine di ANIASA, terrà due relazioni nel corso di altrettante iniziative seminariali, su "Situazione e prospettive sulla locazione dei veicoli commerciali" e "La Locazione dei veicoli e le controversie al codice della strada".
Per ulteriori informazioni sulla manifestazione e sul programma convegnistico è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Ddl concorrenza: Panucci, bene la legge, intervenire su servizi pubblici locali
28.04.2015 Leggi tuttoServizi ai patrimoni pubblici e Nuovo Codice degli appalti - 29 aprile, Roma
Il prossimo 29 aprile la conferenza politica, promossa da ANIP e dalle altre Associazioni...
14.04.2015 Leggi tuttoIndagine FISE - CENSIS: Questionario per imprese Associate e non Associate “Il Valore del Servizio”
Il termine per la compilazione del Questionario è stato prorogato fino al 17 aprile prossimo.
10.04.2015 Leggi tuttoPagina 79 di 563 pagine ‹ First < 77 78 79 80 81 > Last › Pagina precedente Pagina successiva