News
Riviste le previsioni economiche per il 2007
» 01.10.2007
La revisione dipende dall’aggiornamento delle prospettive sulla crescita reale del PIL e dell’inflazione per i sette maggiori Stati membri dell’Unione, che assieme rappresentano oltre l’80% del PIL dell’UE. Le prospettive italiane sono rimaste immutate, stabili a +1,9% sia per la crescita del PIL che per l’aumento dell’inflazione.
L’aggiornamento per le sette maggiori economie europee conferma nel complesso le prospettive positive delle previsioni di primavera: si ritiene infatti che il rallentamento della crescita sia dovuto alle turbolenze estive del mercato statunitense dei mutui sub-prime.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: http://ec.europa.eu/economy_finance/publications/european_economy/forecasts_en.htm
News recenti
2025 | Nuova Edizione per Impianti aperti on the Road | Il viaggio per la sostenibiità.
Riparte il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità, l'iniziativa patrocinata dal MASE e ISPRA SNPA.
14.02.2025 Leggi tuttoASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2024 | Palinsesto Talk Ambiente
Incontri e interviste ai protagonisti della circular economy in diretta streaming dallo Stand dell’Associazione al Pad. B3 n. 207-206.
25.10.2024 Leggi tuttoChiusura Uffici | Pausa estiva
Gli Uffici FISE rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 5 al 23 agosto.
FISE Augura a Tutti Buone Vacanze!
Pagina 1 di 563 pagine 1 2 3 > Last › Pagina successiva