News
Giornata di lavori sulla racolta differenziata
» 10.09.2007
All'iniziativa, organizzata dal Consorzio Italiano Compostatori con il contributo di Achab Group e di Idecom, prenderà parte anche il Segretario Assoambiente Paolo Cesco.
"Il raggiungimento di alte qualità di raccolta differenziata", scrivono gli organizzatori, "presuppone un’approfondita conoscenza del rifiuto, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi. Per poter impostare scelte gestionali corrette ottimizzando le risorse disponibili e gli interventi è, infatti, presupposto fondamentale conoscere i margini di miglioramento potenziali e i principali punti deboli del sistema. La filiera dell’organico è stata la prima che si è posta la domanda di come coniugare qualità e quantità di materiale raccolto".
Per informazioni sul programma e sulle modalità di partecipazione è possibile telefonare allo Tel 06 4740589
News recenti
2025 | Nuova Edizione per Impianti aperti on the Road | Il viaggio per la sostenibiità.
Riparte il viaggio ASSOAMBIENTE per la sostenibilità, l'iniziativa patrocinata dal MASE e ISPRA SNPA.
14.02.2025 Leggi tuttoASSOAMBIENTE ad ECOMONDO 2024 | Palinsesto Talk Ambiente
Incontri e interviste ai protagonisti della circular economy in diretta streaming dallo Stand dell’Associazione al Pad. B3 n. 207-206.
25.10.2024 Leggi tuttoChiusura Uffici | Pausa estiva
Gli Uffici FISE rimarranno chiusi per la pausa estiva dal 5 al 23 agosto.
FISE Augura a Tutti Buone Vacanze!
Pagina 1 di 563 pagine 1 2 3 > Last › Pagina successiva