News

A luglio aumenta la produzione industriale

» 30.07.2007

"I risultati dell’indagine congiunturale rapida mostrano a luglio un aumento della produzione industriale grezza del 5,8 percento rispetto allo stesso mese dello scorso anno. A parità di giornate lavorative, l’indice di produzione registra un incremento minore (3,4 percento) poiché luglio di quest’anno presenta un giorno lavorativo di calendario in più rispetto al luglio del 2006".

Con questa valutazione inizia l'indagine congiunturale condotta dal Centro Studi di Confindustria e riferita al mese di luglio.


Documenti allegati

News recenti

Informativa ai Soci

Gli Uffici FISE sono temporaneamente raggiungibili solo tramite linea telefonica in relazione all'avvio degli imminenti lavori strutturali della Sede.
Sono sospese le attvità...

Leggi tutto

Chiusura uffici Sedi Roma e Milano

Ricordiamo che giovedì 29 giugno - ricorrenza dei Santi Pietro e Paolo, Patroni di Roma - gli uffici i resteranno chiusi, così come nella successiva giornata di venerdì 30.

Leggi tutto

Pagina 40 di 563 pagine ‹ First  < 38 39 40 41 42 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva