News

Servizi postali: conferenza stampa, 25 giugno

» 20.06.2007

AISP, CNA – Consorzio Proposte 2000 e FISE ARE (Confindustria)  promuovono per il prossimo lunedì 25 giugno 2007 ore 12 a Roma presso l’hotel Nazionale in piazza Montecitorio una conferenza stampa per denunciare le gravi conseguenze occupazionali che gli operatori privati del settore postale rischiano a causa delle condizioni inique e discriminatorie dei bandi di gara indetti da Poste Italiane S.p.a., coinvolgendo nella crisi circa 2.500 lavoratori.

Il settore, in attesa dell’auspicata liberalizzazione, ha sollecitato il Ministero delle Comunicazioni a prendere tutte le iniziative possibili affinché le aziende private mantengano intatta la loro funzionalità e giungano "in piedi" all’attesa apertura del mercato.

Nell’incontro con la stampa i rappresentanti delle tre Associazioni illustreranno i contorni della crisi e i provvedimenti richiesti a Poste Italiane al fine di rendere le condizioni di gara più aderenti alla realtà delle aziende ad oggi operanti.


    News recenti

    Confindustria, IV giornata della Ricerca

    La manifestazione si terrà il 19 settembre 2006 a Roma presso l'Auditorium della Tecnica...

    Leggi tutto

    “Riparte l’economia italiana, buon andamento dell’economia”

    "Nel primo trimestre 2006 l'attività economica italiana è stata alimentata da entrambe le componenti della domanda, sebbene lo stimolo maggiore sia derivato dalla domanda...

    Leggi tutto

    Rendimento energetico: nuovo accordo tra UE e USA

    La Commissione Europea e l'ente per la salvaguardia dell'ambiente degli Stati Uniti hanno recentemente completato le trattative sul rinnovamento, per i prossimi cinque anni,...

    Leggi tutto

    Pagina 503 di 563 pagine ‹ First  < 501 502 503 504 505 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva