News
ANIP a Pulire 2007
» 31.05.2007
La giornata di apertura, in particolare, è stata impostata per dare il massimo risalto al comparto dei servizi, con una Tavola rotonda, dalle 10.30 alle 13.00, caratterizzata dalla partecipazione dei massimi rappresentanti datoriali e sindacali e dall’on. Marco Stradiotto, Sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo economico.
Accanto a Edoardo Garrone, Vicepresidente Confindustria che ha cortesemente aderito al nostro invito, saranno presenti il Presidente CNA, Ivan Malavasi, il Presidente Legacoop, Giuliano Poletti, il Presidente Confcommercio, Carlo Sangalli e Nicoletta Rocchi, Segretario Confederale CGIL.
Nel pomeriggio del 5 è poi previsto un seminario di approfondimento tecnico sui temi rilevanti per i servizi (dalla direttiva sulla libera circolazione dei servizi e dei lavoratori, cd Bolkstein, al regime di solidarietà negli appalti; dalla disciplina del "cambio appalto" all’offerta anomala), con la presenza di relatori di alto profilo professionale.
Importanti anche le giornate del 6 e del 7 dedicate alla Sanità; il Focus, di due giornate di lavoro, prevede la partecipazione di tutti i principali attori del comparto, con riferimento ai servizi, dalla committenza alle aziende fornitrici di servizi integrati, con interventi previsti di rappresentanti Anip sia tra i relatori che nel dibattito conclusivo.
Per inf ormazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Anip oppure consultare il sito della manifestazione.
News recenti
Chiusura Uffici 2 novembre
La Sede di Roma e gli Uffici di Milano, venerdì 2 novembre, rimarranno chiusi.
31.10.2012 Leggi tuttoUniport sigla accordo per la sicurezza nel porto di Napoli
L'Associazione di FISE ha siglato ieri presso la Prefettura di Napoli, insieme a...
25.10.2012 Leggi tuttoMEF e ABI: un accordo per l’accesso al credito delle imprese creditrici PA
Il collegamento tra la piattaforma...
24.10.2012 Leggi tuttoPagina 144 di 563 pagine ‹ First < 142 143 144 145 146 > Last › Pagina precedente Pagina successiva