News

Ad ECOMONDO 2023 i Talk Ambiente ASSOAMBIENTE | Palinsesto

» 31.10.2023

ASSOAMBIENTE anche quest’anno sarà presente ad Ecomondo con un proprio stand (Pad. B3 Stand 207-306).

Il principale evento fieristico nazionale per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare giunto alla sua XXVII edizione si terrà a Rimini nei giorni 7-10 novembre p.v..

L’Associazione, anche grazie alle sue Sezioni, in particolare Unicircular, interverrà ad alcune importanti iniziative seminariali e convegnistiche sui temi di principale interesse per il settore: il programma generale degli eventi Ecomondo è disponibile qui.

Tornano anche quest'anno i Talk Ambiente, l'iniziativa ASSOAMBIENTE per portare il dibattito che avviene in FIERA ad un pubblico più ampio. 

Sarà possibile seguire i Talk in diretta streaming sul canale YouTube dell'Associazione. 

Clicca qui per il Palinsesto


News recenti

La bozza di Legge Quadro sui servizi integrati incassa il sostegno del Ministro Mauro

Proseguono gli incontri istituzionali della Presidenza ANIP...

Leggi tutto

Confindustria -  Relazioni Industriali Audizione del 11 Dicembre 2013

Audizione informale nell'ambito dell'esame delle proposte di legge C.5 ed abbinate recanti disposizioni in materia di rappresentanza e rappresentatività sindacale.

Leggi tutto

Pagina 115 di 563 pagine ‹ First  < 113 114 115 116 117 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva