News
ANPAR e NADECO “Riciclo rifiuti inerti - Traino dell’economia circolare” Roma 14 giugno | Programma
» 01.06.2023
Si terrà a Roma il 14 giugno alle ore 9.30 presso la Sala Longhi di UNIONCAMERE l'evento promosso da ANPAR e NADECO (Associazione Nazionale Demolizione ed Economia Circolare per le Costruzioni) con il patrocinio di ASSOAMBIENTE, ANCE e UNIONCAMERE dal titolo "Riciclo rifiuti inerti - Traino dell'economia circolare. Contesto normativo e opportunità di mercato".
L'evento è realizzato con la Media Partner RiciclaTV.
Si ringraziano le Aziende per il sostegno: CAVA GHISALBA - CAVIT - DESPE - DI.MA. - ECO-LOGICA 2000 - E-LAB - ICMQ e INERTI SAN VALENTINO.
Clicca qui per il Programma
L'evento è in presenza. Clicca qui per l'iscrizione all'evento.
News recenti
Rinnovato il CCNL dei servizi postali in appalto
Lo scorso 15 giugno Assoposte ha raggiunto l'accordo per il rinnovo del CCNL dei servizi postali in appalto...
19.06.2012 Leggi tuttoDURC e autocertificazione - Circolare n. 12 del Ministero del Lavoro
Chiarimenti dal Ministero
04.06.2012 Leggi tuttoPresentato il Libro Bianco 2012 di Patrimoni PA.net
E’ stato presentato in anteprima lo scorso 18 maggio al "6° Forum Nazionale...
28.05.2012 Leggi tuttoPagina 155 di 563 pagine ‹ First < 153 154 155 156 157 > Last › Pagina precedente Pagina successiva