News
UNIASS: confluenza nel CCNL autonoleggio
» 08.05.2007
Con un primo accordo del 30 maggio 2005, con il quale le parti avevano deciso comunemente di far transitare il contratto collettivo del soccorso stradale nel CCNL dell’autonoleggio al fine di rendere il settore dei servizi alla viabilità e di assistenza alla clientela sempre più competitivo, si è avviata una fase di trattativa e di serrato confronto per la disamina degli articolati oggetto del successivo accordo.
Da tale data, e per quasi due anni, sono seguiti numerosi incontri che hanno portato a sancire definitivamente il comparto del soccorso stradale all’interno del più ampio CCNL dell’autonoleggio, mantenendone alcune sue componenti specifiche e peculiari come, ad esempio, l’impianto classificatorio.
Contestualmente, è stato definito il processo di armonizzazione e di omogeneizzazione al CCNL dell’autonoleggio di vari istituti sia economici che normativi applicati e in vigore nell’Azienda di riferimento del settore, l’Aci Global Spa.
News recenti
Presidenze Assoambiente e Unire affidate a Pietro Colucci e Corrado Scapino
Sono Pietro Colucci e Corrado Scapino i "nuovi" Presidenti eletti dai consigli direttivi, rispettivamente, di Assoambiente e Unire.
Se per Scapino si tratta del secondo mandato...
“La gestione del costruito”- convegno il 5 giugno
Si terrà il prossimo 5 giugno presso il Politecnico di Milano il convegno "La gestione del costruito - Scenari e prospettive per la formazione".
Al convegno parteciperanno...
Raccolta e trattamento veicoli fuori uso - G.U. n.112 del 16 maggio 2006
E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.112 del 16 maggio 2006 il decreto del Ministero dell'ambienta e della tutela del territorio del 2 maggio 2006 recante "Requisiti...
25.05.2006 Leggi tuttoPagina 526 di 563 pagine ‹ First < 524 525 526 527 528 > Last › Pagina precedente Pagina successiva