News
“Ribadire la centralità dei porti italiani”
» 26.04.2007
Il Convegno si è concentrato soprattutto sull’esigenza di individuare un modello italiano di portualità, condiviso dalle imprese dell’utenza e dagli operatori portuali e logistici, e di promuovere politiche a sostegno della competitività logistica.
Un modello di portualità "esportabile"; un piano di coordinamento che permetta a tutte le autorità portuali, garanti di un pacchetto completo di servizi per l’armamento e l’utente, di amministrare in modo omogeneo i propri porti; un tavolo permanente di confronto Ministero/Armamento/Imprese produttrici: sono queste le tre proposte per il legislatore scaturite dall’incontro.
News recenti
Confindustria su legge di stabilità
La Confederazione ha da sempre invitato il mondo politico e le altre forze sociali...
15.10.2013 Leggi tuttoNorme ancora incerte alla vigilia della partenza del Sistri
FISE Assoambiente, Federambiente, e il Centro di Coordinamento RAEE esprimono forte preoccupazione...
30.09.2013 Leggi tuttoPagina 121 di 563 pagine ‹ First < 119 120 121 122 123 > Last › Pagina precedente Pagina successiva