News

Al Sep appuntamento con “Waste Energy Financing”

» 10.04.2007

E' in programma il prossimo 18 aprile 2007, nel corso del SEP di Padova (dalle 14 alle 18), il convegno "Waste Energy Financing - Aspetti economici e finanziaria nell'avvio e la gestione degli impianti per il recupero di energia da rifiuti", promosso da ISWA Italia eATIA.

ISWA dedica il suo appuntamento consueto alla manifestazione patavina, al tema del recupero di energia da impianti di termovalorizzazione, focalizzando l'attenzione sugli aspetti economici e finanziari connessi all'avvio e alla gestione degli impianti.
All'iniziativa prenderà parte Giulio Manzini, Presidente del settore gestione impianti rifiuti urbani di Assoambiente.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 06-4740589.


    News recenti

    L’agenda parlamentare dal 16 al 20 luglio 2007

    FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 16 al 20 luglio 2007:
    - le Commissioni congiunte

    Leggi tutto

    Quinta Beacon Conferenze, 25-26 ottobre

    Si terrà i prossimi 25 e 26 ottobre 2007 a Malmoe, in Svezia, la quinta Beacon Conference promossa dall'ISWA, The International Solid Waste Association, cui FISE aderisce.
    Il...

    Leggi tutto

    Noto La Diega confermato alla Presidenza FISE

    "Per i servizi un ruolo da protagonista nel sistema Confindustria e per lo sviluppo economico del Paese...

    Leggi tutto

    Pagina 421 di 563 pagine ‹ First  < 419 420 421 422 423 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva