News

16 aprile: convegno sui “Nuovi rischi d’impresa”

» 10.04.2007

Si terrà il prossimo 16 aprile il convegno "Nuovi rischi d’impresa: tutele e prevenzioni", in programma a Venezia presso Villa Visinoni, Centro Congressi Cardinal Urbani.

Il Convegno è promosso da Confapi Veneto e ATIS–Associazione Territoriale Imprese di Servizi, con la partecipazione di ANIP, che sarà rappresentata dal Presidente Claudia Giuliani.

Nel Convegno saranno affrontate problematiche importanti relative alla attuazione e applicazione del Dlgs.vo n. 231/2001, delle Norme di Basilea 2 e alle opportunità in materia di lavoratori extracomunitari e non (formazione, previdenza, accoglienza, permessi di lavoro).

Per qualsiasi informazione, è possibile contattare la segreteria organizzativa presso ATIS, tel. 06/70494975 fax 06/77204929 e-mail: atisroma@virgilio.it.


Documenti allegati

News recenti

Confindustria Produzione industriale di novembre 2014

Commento e nuove stime del Centro Studi di Confindustria sulla produzione industriale di novembre 2014

Leggi tutto

ANIASA: assegnati i premi di studio EBAN

Sono stati assegnati lo scorso 12 dicembre presso l’Hotel dei Congressi di Roma...

Leggi tutto

Pagina 91 di 563 pagine ‹ First  < 89 90 91 92 93 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva