News

A novembre 2007 “The Golden Service Awards”

» 02.02.2007

Si terrà a novembre 2007 la seconda edizione dei "The Golden Service Awards".

Dopo il consenso e la partecipazione riscossi dalla prima edizione italiana, Kimberly-Clark Professional ha annunciato il secondo "The Golden Service Awards", il premio alla qualità dei servizi delle imprese di pulizia. Un riconoscimento che Kimberly-Clark Professional ha voluto dedicare ad un settore che, con oltre 400.000 addetti, riveste un’importanza fondamentale per il sistema economico italiano e per gli altri settori produttivi.

Il secondo appuntamento con "The Golden Service Awards" vede il prestigioso patrocinio di FISE Federazione Imprese di Servizi e di ANCS-Legacoop ed è realizzato con il sostegno di Kärcher, co-sponsor dell’evento, che è dedicato a tutte le imprese di pulizia e ai loro addetti come riconoscimento per la cura e qualità dei propri servizi.

Otto le categorie in gara: sei settoriali (uffici con superficie superiore a 1000 mq, uffici con superficie inferiore ai 1000 mq, sanità, istruzione, industria più un’ultima categoria per quanto non rientri nelle precedenti) cui si aggiungono due Premi Speciali: uno individuale per il "Miglior operatore dell’anno", l’altro per il "Miglior progetto di formazione". Il premio per il settore dell’Industria è sponsorizzato da Kärcher, azienda leader nelle apparecchiature professionali per la pulizia. I premi sono assegnati per singolo appalto: ogni società si può candidare per l’edificio di un cliente per cui svolge il servizio da almeno sei mesi.

Iscriversi è gratuito e l’adesione va inviata entro il 29 giugno 2007. Ogni impresa può candidarsi in più categorie, utilizzando un singolo modulo di adesione per ogni candidatura. Possono iscriversi imprese di pulizia, società di facility management e singoli operatori delle imprese di pulizia. Per informazioni e adesioni è possibile chiamare il numero verde 800 804031 oppure scrivere un’e-mail all’indirizzo kcpit@kcc.com.


    News recenti

    Rifiuti e combustibili fonti - G.U. n.125 del 31/05/2006

    E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 125 del 31 maggio 2006 il Decreto 5 maggio 2005 del Ministero delle Attività Produttive recante "Individuazione dei rifiuti e dei...

    Leggi tutto

    Emissioni gas serra: un decreto di proroga per la restituzione delle quote relative al 2005

    La Direzione Generale per la Ricerca Ambientale e lo Sviluppo del Ministero dell'Ambiente ha recentemente comunicato che, a causa del protrarsi degli inconvenienti...

    Leggi tutto

    Assoambiente: no alla sospensione del Codice ambiente

    Per il Presidente dell'Associazione Pietro Colucci un intervento...

    Leggi tutto

    Pagina 515 di 563 pagine ‹ First  < 513 514 515 516 517 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva