News
Confindustria, seminario su ricerca e innovazione
» 31.01.2007
Il seminario si propone di illustrare i temi e le modalità dei programmi comunitari che mirano a svolgere un ruolo decisivo per ridurre i profondi divari tra regioni europee nei campi della ricerca e dell'innovazione, finanziando progetti e infrastrutture, trasferimento di tecnologie e sostenendo i poli di innovazione sul territorio.
Nel corso dei lavori, saranno presentati casi di successo negli ultimi anni e discusse le prospettive per il periodo 2007-2013, durante il quale le risorse saranno maggiormente concentrate su questi obiettivi. Particolare attenzione sarà accordata alla dimensione regionale della politica UE di ricerca e sviluppo.
La documentazione necessaria sarà inviata in anticipo ai partecipanti, per favorire il coinvolgimento attivo degli stessi e fare in modo che il Seminario diventi un'occasione di discussione e di approfondimento.
In allegato la bozza del programma del seminario.
Per ulteriori informazioni, si prega di rivolgersi al segretariato della Delegazione di Confindustria a Bruxelles: Tel. 0032 2 286 12 11, e-mail: seminari@confindustria.be.
News recenti
L’agenda parlamentare dal 19 al 23 novembre 2007
FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 19 al 23 novembre 2007: - l'Aula della Camera prosegue l'esame del ddl
21.11.2007 Leggi tuttoCoefficiente rivalutazione Tfr di ottobre 2007
A settembre il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1.02651869. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale...
21.11.2007 Leggi tuttoOUTSOURCING 2007 - TERZA NEWSLETTER
Mancano pochi giorni all'apertura dei lavori della Fiera Outsourcing, promossa tra gli altri da FISE...
13.11.2007 Leggi tuttoPagina 393 di 563 pagine ‹ First < 391 392 393 394 395 > Last › Pagina precedente Pagina successiva