News

Confindustria all’Italia-India business forum

» 24.01.2007

In occasione della prossima visita di Stato in India del presidente del Consiglio Romano Prodi, in calendario dall'11 al 14 Febbraio 2007, Confindustria (in compagnia del Ministero del Commercio Internazionale, ICE e ABI) sta organizzando una missione di imprese italiane che toccherà Bangalore, Kolkata (Calcutta) e Mumbai (Bombay).

La missione imprenditoriale prevede due itinerari distinti:

  • Kolkata e Mumbai, aperto alle imprese di tutti i settori;
  • Bangalore - Mumbai, specifica per le imprese del settore ICT.

L' India - Italia Business Forum è il primo di una serie di eventi, previsti nel corso del 2007, finalizzati a far conoscere ed accrescere la presenza del Made in Italy nel subcontinente Indiano.
Nell'ambito dell'India - Italia Business Forum sono previsti una serie di convegni, seminari ed incontri bilaterali tra imprese italiane ed indiane.


    News recenti

    Boom delle radiazioni per esportazione di automobili

    Dietro alla crescita del fenomeno si celano diversi profili di illegalità, dal punto di vista fiscale

    Leggi tutto

    “Obiettivo Rischio Zero”  per i 6.500 lavoratori delle società autostradali

    Presentato a Roma il portale “ORO” (www.obiettivorischiozero.it), realizzato da FISE ACAP...

    Leggi tutto

    Pagina 104 di 563 pagine ‹ First  < 102 103 104 105 106 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva