News

Indagine sulla responsabilità sociale d’impresa

» 03.01.2007

La Commissione Cultura di Confindustria ha promosso un'indagine all’interno del sistema associativo, per avere una prima indicazione di come la responsabilità sociale d’impresa sia intesa e diffusa tra le associazioni e le imprese; e per conoscere quali attività siano state messe in atto e, al contempo, quali siano le richieste sul tema.

L'iniziativa si inserisce in un progetto di sensibilizzazione, informazione e diffusione culturale sul territorio per stimolare tutte le imprese, grandi, medie e piccole a intensificare azioni concrete di responsabilità sociale.

L'indagine è stata presentata a Parma in occasione del seminario dello scorso 23 novembre "Responsabilità sociale e cultura d'impresa: un'alleanza per lo sviluppo".


Documenti allegati

News recenti

2 maggio chiusura Uffici

Informiamo che venerdì 2 maggio gli uffici della Fise saranno chiusi.

Leggi tutto

DEF, Confindustria: accelerazione riformatrice salutare per il Paese

Il Documento di Economia e Finanza approvato ieri dal Consiglio dei Ministri, in base alle informazioni...

Leggi tutto

Pagina 106 di 563 pagine ‹ First  < 104 105 106 107 108 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva