News

Indagine sulla responsabilità sociale d’impresa

» 03.01.2007

La Commissione Cultura di Confindustria ha promosso un'indagine all’interno del sistema associativo, per avere una prima indicazione di come la responsabilità sociale d’impresa sia intesa e diffusa tra le associazioni e le imprese; e per conoscere quali attività siano state messe in atto e, al contempo, quali siano le richieste sul tema.

L'iniziativa si inserisce in un progetto di sensibilizzazione, informazione e diffusione culturale sul territorio per stimolare tutte le imprese, grandi, medie e piccole a intensificare azioni concrete di responsabilità sociale.

L'indagine è stata presentata a Parma in occasione del seminario dello scorso 23 novembre "Responsabilità sociale e cultura d'impresa: un'alleanza per lo sviluppo".


Documenti allegati

News recenti

Chiusura uffici dal 28 dicembre al 5 gennaio

Lo staff di FISE e la redazione del sito augurano a tutti i visitatori Buone Feste...

Leggi tutto

Legge di Stabilità: stop al boom delle radiazioni per esportazione

Le Associazioni ADA e AIRA plaudono all’intervento al Governo che pone un freno a un fenomeno che nasconde...

Leggi tutto

Pagina 64 di 563 pagine ‹ First  < 62 63 64 65 66 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva