News

Stazionaria la produzione industriale a novembre

» 06.12.2006

"I risultati dell’indagine congiunturale rapida mostrano a novembre un incremento della produzione industriale grezza dell’1,5% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. La variazione dell’indice di produzione corretto risulta di pari entità, essendovi lo stesso numero di giornate lavorative del novembre dello scorso anno".

E' questo, in sintesi, il risultato dell'indagine congiunturale rapida prodotta dal Centro Studi di Confindustria che alleghiamo di seguito.


Documenti allegati

News recenti

L’agenda parlamentare dal 6 al 10 novembre

FISE segnala, tra le attività parlamentari che si terranno nella settimana che va dal 6 al 10 novembre 2006: - l'Aula della Camera inizia l'esame del ddl finanziaria 2007;
-...

Leggi tutto

A Ecomondo “L’Italia del Recupero”

UNIRE presenta il prossimo 10 novembre a Rimini, l’indagine a 360 gradi sul mondo del recupero...

Leggi tutto

Aniasa al 2° FORUM EXPO ACQUISTI

Aniasa partecipa il prossimo 15 novembre al 2° Forum Expo Acquisti, promosso a Roma presso il Summit Roma Hotel in via della stazione Aurelia n.99.
Il Forum  Expo Acquisti è un...

Leggi tutto

Pagina 487 di 563 pagine ‹ First  < 485 486 487 488 489 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva