News
Tre seminari sulla posta massiva
» 19.11.2006
E' stato, infatti, liberalizzato l'accesso alle tariffe scontate per l'invio di grandi quantitativi di corrispondenza (Posta massiva). A beneficiarne tutte le aziende che spediscono grandi volumi di comunicazione cartacea, dalle aziende che investono in campagne di Direct Marketing e Business Communication a quelle legate alla comunicazione obbligatoria (estratti conto, bollette, fatture ecc.).
Tre seminari, in programma a Milano (21 novembre), Vicenza (29 novembre) e Roma (6 dicembre), per capire come trarre vantaggio da questa nuova legge e il modo in cui la manovra impatta sulle modalità tecniche per lavorare le spedizioni e per poter accedere agli sconti.
Di tutto ciò si parlerà con:
- Carlo Alberto Pratesi – Professore Associato di Marketing, Facoltà di Economia, Università Roma Tre
- Mario Fiorentino - Direttore generale per la regolamentazione del settore postale, Ministero delle Comunicazioni
- Rosario Fava - Chief Operating Office, Operations - Responsabile Ingegneria di Rete, Poste Italiane
- Giovanni Antonuzzo -co-fondatore Rotomail
- Riccardo Pesce - Direttore Poligrafico Roggero e Tortia
Per informazioni è possibile rivolgersi allo 02-26927081.
News recenti
Rifiuti: l’Italia si affida ancora troppo alle discariche
Oltre 15 dei 32 milioni di rifiuti prodotti vengono smaltiti in discarica. Il nostro Paese...
22.09.2012 Leggi tuttoCNEL Presentazione Rapporto sul mercato del lavoro 2011 - 2012 (Roma, 18 settembre 2012)
18.09.2012 Leggi tuttoPagina 148 di 563 pagine ‹ First < 146 147 148 149 150 > Last › Pagina precedente Pagina successiva