News

Tre seminari sulla posta massiva

» 19.11.2006

Si terranno nelle prossime settimane tre seminari sulla Posta Massiva per la Business Communication e il Direct Marketing organizzati da Xplor Italia con il patrocinio del Ministero delle Comunicazioni e in collaborazione con Poste Italiane.

E' stato, infatti, liberalizzato l'accesso alle tariffe scontate per l'invio di grandi quantitativi di corrispondenza (Posta massiva). A beneficiarne tutte le aziende che spediscono grandi volumi di comunicazione cartacea, dalle aziende che investono in campagne di Direct Marketing e Business Communication a quelle legate alla comunicazione obbligatoria (estratti conto, bollette, fatture ecc.).

Tre seminari, in programma a Milano (21 novembre), Vicenza (29 novembre) e Roma (6 dicembre), per capire come trarre vantaggio da questa nuova legge e il modo in cui la manovra impatta sulle modalità tecniche per lavorare le spedizioni e per poter accedere agli sconti.

Di tutto ciò si parlerà con:

- Carlo Alberto Pratesi – Professore Associato di Marketing, Facoltà di Economia, Università Roma Tre
- Mario Fiorentino - Direttore generale per la regolamentazione del settore postale, Ministero delle Comunicazioni
- Rosario Fava - Chief Operating Office, Operations - Responsabile Ingegneria di Rete, Poste Italiane
- Giovanni Antonuzzo -co-fondatore Rotomail
- Riccardo Pesce - Direttore Poligrafico Roggero e Tortia

Per informazioni è possibile rivolgersi allo 02-26927081.


    News recenti

    Confindustria - Biennale di Piccola Industria

    Torino, 12 - 13 aprile 2013
    Un'Italia Industriale in un'Europa più forte

    Leggi tutto

    Segnaletica stradale per attività lavorative svolte in presenza di traffico veicolare

    Pubblicato il Decreto Interministeriale del 4 marzo 2013

    Leggi tutto

    “Rivedere la TARES per evitare il blocco della gestione rifiuti”

    Assoambinete, l’ANCI, Federambiente e le organizzazioni...

    Leggi tutto

    Pagina 133 di 563 pagine ‹ First  < 131 132 133 134 135 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva