News
“Portualità e logistica - Il momento delle scelte”
» 16.11.2006
Nel corso dell'evento sarà presentato il I Rapporto sul settore, promosso da Uniport con la collaborazione di Fantuzzi Reggiani SpA e grazie a Volvo CE S.p.A., che evidenzia numeri e trend legati alla attività portuali nazionali e internazionali e possibilità per rilanciare e valorizzare il sistema marittimo.
Al convegno, che sarà moderato da Irene Pivetti, parteciperanno, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, Giovanni Alemanno della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, Emma Marcegaglia - Vice Presidente per l'impresa e il territorio di Confindustria e l'Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese a Roma, Dong Jinyi, oltre ai Sottosegretrari die ministeri dei Trasporti, delle Infrastrutture, dell'Economia, dell'Interno.
L'iniziativa sarà aperta dall'intervento del Presidente Uniport, Federico Barbera.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 06-9969579.
News recenti
ANIP partecipa all’Assemblea FENI - 27 giugno 2014, Stoccolma
Al termine dell’Assemblea si terrà un importante convegno incentrato sullo scenario...
26.06.2014 Leggi tuttoRecupero rifiuti: ANIA (oli usati) entra in UNIRE/Confindustria
Le imprese operanti nella raccolta, gestione e trattamento di oli usati, filtri...
26.06.2014 Leggi tuttoConfindustria, riforma al via
Squinzi: giorno storico, noi di esempio, nasce nuova Confindustria...
19.06.2014 Leggi tuttoPagina 102 di 563 pagine ‹ First < 100 101 102 103 104 > Last › Pagina precedente Pagina successiva