News

“Portualità e logistica - Il momento delle scelte”

» 16.11.2006

"Portualità e logistica - Il momento delle scelte". E' questo il titolo del convegno promosso da Uniport il prossimo 22 novembre presso la Sala Giunta di Confindustria a Roma.

Nel corso dell'evento sarà presentato il I Rapporto sul settore, promosso da Uniport con la collaborazione di Fantuzzi Reggiani SpA e grazie a Volvo CE S.p.A., che evidenzia numeri e trend legati alla attività portuali nazionali e internazionali e possibilità per rilanciare e valorizzare il sistema marittimo.

Al convegno, che sarà moderato da Irene Pivetti, parteciperanno, tra gli altri, il Ministro dell'Ambiente Alfonso Pecoraro Scanio, Giovanni Alemanno della Commissione Bilancio, Tesoro e Programmazione della Camera dei Deputati, Emma Marcegaglia - Vice Presidente per l'impresa e il territorio di Confindustria e l'Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese a Roma, Dong Jinyi, oltre ai Sottosegretrari die ministeri dei Trasporti, delle Infrastrutture, dell'Economia, dell'Interno.

L'iniziativa sarà aperta dall'intervento del Presidente Uniport, Federico Barbera.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria organizzativa al numero 06-9969579.


    News recenti

    Coefficiente rivalutazione Tfr di aprile 2008

    Ad aprile il coefficiente per la rivalutazione del trattamento di fine rapporto ha raggiunto quota 1,01467375. L'indice dei prezzi al consumo calcolato dall’Istituto Nazionale...

    Leggi tutto

    G.U. - Emergenza rifiuti

    E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n.126 del 30 maggio 2008 il Decreto 11 aprile 2008 del ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare recante "Nuova...

    Leggi tutto

    Intervento Paolo Ghinolfi al MotechEco

    Pubblichiamo di seguito le slides dell'intervento del vice Prewsidnte Aniasa al MotechEco, il salone sulla mobilità sostenibile tenutosi a Roma dal 22 al 25 giugno.

    Leggi tutto

    Pagina 350 di 563 pagine ‹ First  < 348 349 350 351 352 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva