News

Servizi integrati: workshop internazionale

» 07.11.2006

Anip e Assioma promuovono con la Japan Building Maintenance Association e in coordinamento scientifico con Terotec, il Workshop internazionale "Italia e Giappone: il mercato dei servizi integrati a confronto".
L'iniziativa si terrà in FISE il prossimo 14 novembre ore 14-16.

La JBMA, che svolge in Giappone i medesimi servizi realizzati in Italia dalle aziende rappresentate dalle associazioni di FISE, sarà rappresentata da 20, tra direttori generali e amministratori delegati, delle principali realtà imprenditoriali nipponiche.

In Giappone le attività connesse alla manutenzione degli edifici sono incrementate negli ultimi anni rapidamente a seguito di una veloce crescita economica e con esse la necessità di elevare il livello qualitativo delle prestazioni di servizi.

Le Associazioni intendono confrontare i differenti approcci strategici al mercato per definire modalità innovative attraverso le quali accrescere il proprio business

Il programma prevede gli interventi di:

• Saluto di Claudia Giuliani, Presidente Anip e Antonio Lombardi Vice Presidente Assioma
Silvano Curcio, Direttore Terotec: Scenario e tendenze caratterizzanti il mercato nazionale del Facility Managementin Italia
Takao Ichinohe, Presidente JBMA di Tokyo: Scenario e tendenze caratterizzanti il mercato nazionale del Facility Management in Giappone
• Tavola rotonda imprese di servizi italiane e giapponesi moderata da Alessandra Coleti Segretario Assioma


    News recenti

    Verso le Assise di Confindustria - 7 maggio

    L'evento si terrà a Bergamo.

    Leggi tutto

    5° Forum Patrimoni immobiliari urbani

    In programma a Roma nell'ambito del Forum PA

    Leggi tutto

    Nel mondo spira un nuovo “Vento a favore”

    Il nuovo libro di Edo Ronchi e Pietro Colucci.

    Leggi tutto

    Pagina 199 di 563 pagine ‹ First  < 197 198 199 200 201 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva