News
Anip al Forum Expo di Roma
» 16.11.2006
In rappresentanza dell’Associazione Anip, interverrà all’incontro sul tema "Igiene e Profilassi in ambienti sanitari" il Consigliere Massimo Diamante che presenterà il "Capitolato Tipo per l'Igiene Ambientale in Sanità".
Il Forum costituisce un nuovo appuntamento per il settore, che si propone di agevolare l'incontro tra gli operatori delle pulizie, dell'igiene e della sanificazione e le diverse offerte del mercato.
Per il programma integrale ed ulteriori informazioni circa i temi trattati e le modalità di svolgimento delle due giornate, è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
Confindustria su manovra: bene il rigore, adesso giovani e crescita
“Con la manovra è stata data una prima risposta alle esigenze di rigore e di credibilità...
05.12.2011 Leggi tuttoRiciclo rifiuti: 2010, un anno di crescita con nubi all’orizzonte
Crescono i quantitativi dei materiali avviati a riciclo e i tassi di recupero...
02.12.2011 Leggi tuttoPagina 171 di 563 pagine ‹ First < 169 170 171 172 173 > Last › Pagina precedente Pagina successiva