News

Anip al Forum Expo di Roma

» 16.11.2006

Anip interviene sabato 18 novembre alla prima edizione del Forum Expo CleanTech, in programma a Roma il 17 e 18 novembre presso l’Hotel Summit (Via della Stazione Aurelia, 99).

In rappresentanza dell’Associazione Anip, interverrà all’incontro sul tema "Igiene e Profilassi in ambienti sanitari" il Consigliere Massimo Diamante che presenterà il "Capitolato Tipo per l'Igiene Ambientale in Sanità".

Il Forum costituisce un nuovo appuntamento per il settore, che si propone  di agevolare l'incontro tra gli operatori delle pulizie, dell'igiene e della sanificazione e le diverse offerte del mercato.

Per il programma integrale ed ulteriori informazioni circa i temi trattati e le modalità di svolgimento delle due giornate, è possibile visitare il sito della manifestazione.


    News recenti

    Italia-Etiopia: oltre 250 incontri di business in Confindustria

    Più di 140 imprese tra italiane ed etiopi, 220 partecipanti e oltre 250 incontri 'business to business'...

    Leggi tutto

    ANCI – CONAU: un Accordo per promuovere raccolta e recupero di abiti usati

    Sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata dei rifiuti tessili e degli abiti usati...

    Leggi tutto

    Attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori

    Approvato l’accordo in Conferenza Stato-Regioni del 22 febbraio 2012.

    Leggi tutto

    Pagina 164 di 563 pagine ‹ First  < 162 163 164 165 166 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva