News
Anip al Forum Expo di Roma
» 16.11.2006
In rappresentanza dell’Associazione Anip, interverrà all’incontro sul tema "Igiene e Profilassi in ambienti sanitari" il Consigliere Massimo Diamante che presenterà il "Capitolato Tipo per l'Igiene Ambientale in Sanità".
Il Forum costituisce un nuovo appuntamento per il settore, che si propone di agevolare l'incontro tra gli operatori delle pulizie, dell'igiene e della sanificazione e le diverse offerte del mercato.
Per il programma integrale ed ulteriori informazioni circa i temi trattati e le modalità di svolgimento delle due giornate, è possibile visitare il sito della manifestazione.
News recenti
CONFINDUSTRIA Premio imprese per la sicurezza
Seconda edizione del Premio realizzato da Confidustria Inail APQUI e Accredia
08.02.2013 Leggi tuttoLINEE GUIDA GARE SERVIZI FM PATRIMONI PUBBLICI
PATRIMONI PA net - TEROTEC - FORUM PA
Il progetto Confindustria per l’Italia: crescere si può, si deve
Presentanto ieri il progetto econimico di "rinascita" elaborato da Confinustria...
24.01.2013 Leggi tuttoPagina 138 di 563 pagine ‹ First < 136 137 138 139 140 > Last › Pagina precedente Pagina successiva