News

Digital Talk al Ministro Roberto Cingolani (Rivedi il talk)

» 25.05.2021

Il Presidente Chicco Testa e la giornalista Monica D’Ambrosio hanno intervistato il Ministro Roberto Cingolani su “La Transizione Ecologica tra desideri e realtà”.

Il Digital Talk “La Transizione Ecologica tra desideri e realtà” è stato promosso dalla Fondazione Ottimisti&Razionali e da FISE Assoambiente, in collaborazione con Italia + verde.

Ambientalismo emotivo vs ambientalismo propositivo e razionale, le riforme necessarie, l’innovazione ecologica, le strategie per il rilancio e lo sviluppo delle rinnovabili, dell’idrogeno e di un’efficace  gestione dei rifiuti nel nostro Paese.

Questi solo alcuni dei temi trattati nel corso del talk e introdotti anche da video domande poste al Ministro da rappresentanti del mondo dell’Associazionismo, dell’imprenditoria e da autorevoli esponenti della società civile.

L'intervista ha ottenuto circa 3.500 views (dato aggiornato al 25 maggio 2021).


News recenti

AVCP Consultazione

Avviata la consultazione del documento "Prime indicazioni sui bandi tipo: tassatività delle cause di esclusione e costo del lavoro "

Leggi tutto

Conferma messa al bando sacchetti di plastica

Il Consiglio dei Ministri ha confermato oggi la messa al bando dei sacchetti di plastica usa e getta non biodegradabili.

Leggi tutto

G.U. - Normativa in materia di lavoro

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 173 del 27 luglio 2011 il Decreto Legislativo del 18 luglio 2011, n. 119.

Leggi tutto

Pagina 190 di 563 pagine ‹ First  < 188 189 190 191 192 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva