News
UE: ritardi dei Paesi nel recepimento delle direttive
» 25.09.2006
I dati pubblicati dalla Commissione mostrano che l’1,9 % delle direttive sul mercato interno di cui è scaduto il termine per l’attuazione non è stato ancora recepito nel diritto nazionale (ovvero lo 0,3 % in più rispetto all’1,6 % del novembre 2005, il migliore risultato mai raggiunto), indice che l’evoluzione positiva degli ultimi anni si è arrestata e che l’obiettivo intermedio dell’1,5 % convenuto dai capi di Stato e di governo non è stato raggiunto.
Il testo integrale dell’ultima edizione del quadro di valutazione del mercato interno è disponibile sul sito della Commissione.
News recenti
Contratti pubblici, avvalimento: consultazione on line dell’AVCP
E’ stato predisposto dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici il documento di consultazione "L’avvalimento nelle procedure di gara" .
26.10.2011 Leggi tuttoConfindustria: a Torino gli Awards for excellence
Si è svolta oggi, presso l’Unione Industriale di Torino, la premiazione dei "Confindustria Awards for Excellence"...
24.10.2011 Leggi tuttoApprovato dal Senato il ddl sullo Statuto d’impresa.
Il disegno di legge ora passerà alla Camera per la terza lettura e l’ok definitivo.
21.10.2011 Leggi tuttoPagina 178 di 563 pagine ‹ First < 176 177 178 179 180 > Last › Pagina precedente Pagina successiva