News
UE: ritardi dei Paesi nel recepimento delle direttive
» 25.09.2006
I dati pubblicati dalla Commissione mostrano che l’1,9 % delle direttive sul mercato interno di cui è scaduto il termine per l’attuazione non è stato ancora recepito nel diritto nazionale (ovvero lo 0,3 % in più rispetto all’1,6 % del novembre 2005, il migliore risultato mai raggiunto), indice che l’evoluzione positiva degli ultimi anni si è arrestata e che l’obiettivo intermedio dell’1,5 % convenuto dai capi di Stato e di governo non è stato raggiunto.
Il testo integrale dell’ultima edizione del quadro di valutazione del mercato interno è disponibile sul sito della Commissione.
News recenti
Presentata in sede comunitaria la proposta di Legge Quadro sui Servizi Integrati agli immobili
La Delegazione di ANIP in una serie di incontri svoltisi a Bruxelles...
05.12.2013 Leggi tuttoL’industria del recupero cresce
Luci e ombre della “società del riciclo” italiana: oltre il 65% dei nostri...
05.12.2013 Leggi tuttoConfindustria - Letta: sì all’appello sul cuneo.
Il premier accoglie la proposta unitaria delle parti sociali.
28.11.2013 Leggi tuttoPagina 117 di 563 pagine ‹ First < 115 116 117 118 119 > Last › Pagina precedente Pagina successiva