News

Un convegno sul compost di qualità come opportunità

» 02.09.2006

Si terrà il prossimo 14 settembre presso Flornart-Miflor-Padovafiere a Roma il convegno sul tema "Compost di qualità: un'opportunità per gli operatori del verde".

Tra le tematiche affrontate figurano l'utilizzo del compost negli interventi di riqualificazione paesistico-ambientale e l'esperienza di impiego di compost nell'area "Spina 3" nel comune di Torino.

L'iniziativa è promossa dal Consorzio Italiano Compostatori e da Assoverde. Per informazioni è possibile contattare lo 06-4740589.


    News recenti

    Nuove FAQ sulla tracciabilità dei flussi finanziari

    Pubblicate dall’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici

    Leggi tutto

    Rinnovo del Consiglio Direttivo Assoposte

    E’ stato eletto oggi oggi il nuovo Consiglio Direttivo Assoposte che vede alla Presidenza Andrea Petronella..

    Leggi tutto

    Pagina 172 di 563 pagine ‹ First  < 170 171 172 173 174 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva