News

Un convegno sul compost di qualità come opportunità

» 02.09.2006

Si terrà il prossimo 14 settembre presso Flornart-Miflor-Padovafiere a Roma il convegno sul tema "Compost di qualità: un'opportunità per gli operatori del verde".

Tra le tematiche affrontate figurano l'utilizzo del compost negli interventi di riqualificazione paesistico-ambientale e l'esperienza di impiego di compost nell'area "Spina 3" nel comune di Torino.

L'iniziativa è promossa dal Consorzio Italiano Compostatori e da Assoverde. Per informazioni è possibile contattare lo 06-4740589.


    News recenti

    Audizione Confindustria 11 aprile 2012 - Commissione Lavoro - Senato della Repubblica

    Audizione sul disegno di legge recante disposizioni in materia di riforma del mercato del lavoro in una prospettiva di crescita.

    Leggi tutto

    Controlli Ambientali - Seminario ATIA ISWA ITALIA - Roma, 19 aprile 2012

    TUTELA DEL TERRITORIO, GESTIONE DEI RIFIUTI E CONTROLLI AMBIENTALI.

    Leggi tutto

    “Preoccupazione per la riforma del mercato del lavoro”

    Il comunicato stampa congiunto di Abi, Alleanza delle Cooperative Italiane, Ania e Confindustria....

    Leggi tutto

    Pagina 160 di 563 pagine ‹ First  < 158 159 160 161 162 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva