News
Convegno sulla nozione di rifiuto, bonifica e danno ambientale
» 15.06.2006
L'incontro, organizzato dalla Giampietro Consulting srl con il patrocinio dei giuristi ambientali, intende mettere a fuoco, sulle tematiche indicate, le soluzioni tecnico-giuridiche "percorribili" e quelle che meritano significative modifiche, nella prospettiva di una graduale riforma che tenga conto dell'impatto del decreto legislativo su tutti i soggetti obbligati ad osservarlo e a farlo osservare.
Per informazioni su modalità di partecipazione e sul programma è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 06-87133093.
News recenti
Accordo sulla riduzione degli intervalli nei contratti a tempo determinato
Anip, insieme alle Associazioni datoriali...
13.12.2012 Leggi tuttoTEROTEC & FORUM PA Bando tipo, standardizzazione e trasparenza nelle gare di appalti pubblici.
Seminario on line 13 dicembre 2012
ore 12.30 - 14.00
Salute e sicurezza - Manuale operativo per la riduzione del rumore negli ambienti di lavoro
Approvato dalla Commissione consultiva permanente
07.12.2012 Leggi tuttoPagina 140 di 563 pagine ‹ First < 138 139 140 141 142 > Last › Pagina precedente Pagina successiva