News
Ecatra e Leaseurope uniscono le forze
» 31.05.2006
La decisione è stata ufficializzata nel corso dell’ultima Assemblea e rappresenta una risposta all’attuale fase di apertura dell’Unione a nuovi Paesi, di sviluppo di mercati e, in modo particolare di rafforzamento di comuni esigenze istituzionali.
Lo scopo è chiaro: congiungere le strutture, il know how e le esperienze per essere presenti con ancora maggior partecipazione presso i tavoli degli Uffici comunitari, in primis la Direzione Generale Energia e Trasporti, che fa riferimento a Jacques Barrot, Vice-Presidente della Commissione Europea nonché Commissario per i trasporti.
Per la miglior rappresentanza delle istanze comuni ad Ecatra e Leaseurope relative, verrà costituito Automotive Group, ufficio specializzato nell’esame di ogni problematica relativa al mondo dell’auto.
News recenti
Conferenza FEAD - (Helsinki, 30 settembre 2011)
E’ in programma per il 30 settembre a Helsinki 2011 la Conferenza FEAD 2011.
L'iniziativa è promossa in collaborazione con l’Associazione finlandese delle imprese ambientali...
Confindustria GI: dalla manovra assente la crescita
I Giovani imprenditori della Confederazione segnalano come l'Italia è...
08.09.2011 Leggi tuttoPagina 186 di 563 pagine ‹ First < 184 185 186 187 188 > Last › Pagina precedente Pagina successiva